A Place for Sport Music and Culture

 

Alice Cooper e Marilyn Manson in tour insieme?

Posted marzo 7, 2013 by 47no in Culture

Alice Cooper e Marilyn Manson

Sembra che quest’anno Alice Cooper e Marilyn Manson uniranno le loro forze nel “Masters of Madness: Shock Therapy Tour“, una serie di concerti in luoghi e date ancora da precisare… Non si tratta di una vera news, piuttosto di un “teaser”. Sul sito ufficiale di Alice Cooper, nella sezione “Tour Terror“, è apparso il poster che vedete qui sopra, una locandina molto old school, sembra quasi una fotocopia, che annuncia l’imminente sabba rock/horror itinerante.
Dopo aver terminato il tour “Twins of Evil” insieme a Rob Zombie, Marilyn Manson si appresta a condividere il palco con un’altra grande icona del rock americano. Che ci abbia preso gusto? Questo è sicuro, insieme faranno piovere rane. Per gli appassionati sarà uno spettacolo da non perdere.
Due rockstar unite non solo dalla loro grande musica e dalle immense capacità sceniche, ma anche dai record di vendita. Tanto per dire, lo scorso anno, l’album di Coop “Welcome 2 My Nightmare” ha venduto ben 18.000 copie negli Stati Uniti solo nella prima settimana, mentre “Born Villain” del Reverendo, uscito il 1° maggio del 2012, sempre la prima settimana e sempre negli USA, di copie ne ha vendute “solo” 38.000, fruttando a Manson il 10° posto nella Billboard 200 americana.
Attendiamo ulteriori info…


About the Author

47no


//via i commenti