A Place for Sport Music and Culture

 

Il mondo Wood Wood

Posted febbraio 26, 2013 by valentina in Product

Il mondo Wood Wood appartiene a due designer danesi che lo hanno fatto rientrare nella lista dei marchi streetwear più affermati del momento.

La collezione nasce da una fusione di due concetti: easy to wear, quindi abiti dalle linee basiche e stampe ultramoderne che troviamo in quasi tutti i capi; anche se pensi di avere davanti la solita camicia, fidati che c’è un particolare come una cucitura, un’asola o una tasca che ti fa capire quanto i danesi ne sanno di moda.

Wood Wood

Le calzature hanno avuto un ruolo di primissimo piano nella diffusione del marchio, infatti i designer hanno collaborato con Nike, New Balances, Adidas e Asics.

Wood Wood shoes

Wood Wood ha deciso di fare il passo successivo e presentare una propria linea di calzature, in questo Febbraio 2013, fondendo le linee della scarpa da ginnastica con quelle di una vera e propria calzatura da uomo stringata e quindi più classica.

Wood Wood shoes

Il risultato è notevole: due stili di scarpa, uno più sportivo e uno più classico e due materiali, il camoscio (anche in effetto camouflage) e un pannello di struttura reticolare che alleggerisce la scarpa.

Wood Wood shoes

Ora guardatevele!

Wood Wood shoes


About the Author

valentina


//via i commenti