A Place for Sport Music and Culture

 

In arrivo l’autobiografia di David Ellefson

Posted giugno 17, 2013 by 47no in Culture

My Life With Deth” è il titolo dell’autobiografia di David Ellefson fondatore e, insieme a Dave Mustaine, unico membro originario dei Megadeth.
Il bassista ci sta lavorando da più di un anno insieme allo scrittore Joel McIver. L’uscita è prevista per il prossimo 29 ottobre (Howard Books).
Ellefson dichiara sul sito ufficiale della band che non sarà la classica autobiografia rock’n’roll, piuttosto sarà qualcosa di diverso. Il suo intento è quello di condividere la sua storia con il fine ultimo di ispirare le persone.
My Life With Deth” racconterà di un ragazzo che suona il basso e che ha dedicato tutta la sua vita alla sua arte, alla sua abilità. Un ragazzo che rischia tutto lasciando la fattoria in Minnesota per trasferirsi a Los Angeles dove con duro lavoro, sacrificio e, perché no, anche con un po’ di culo, riesce a realizzare il suo sogno e diventare una rockstar. Il libro racconterà anche della sua dipendenza all’inizio della sua carriera, al suo ricovero e, ahimè, al suo ritorno alla fede Cristiana… L’introduzione sarà a cura di Alice Cooper.

David Ellefson


About the Author

47no


//via i commenti