A Place for Sport Music and Culture

 

Slayer. The show must go on

Posted maggio 10, 2013 by 47no in Culture

Dopo la morte di Jeff Hanneman, Kerry King e Tom Araya hanno pubblicato un post sulla loro pagina Facebook dedicato ai fan inglesi ed europei:

“We know that our fans everywhere are hurting for the loss of Jeff just as we are. We want to let you all know that when we come to Europe this summer in June, July and August, we’ll ALL be making noise together for our brother and dear friend Jeff… We’ll See you then!”

Il tour estivo non sarà annullato, gli Slayer suoneranno in Europa e in Inghilterra, come previsto, onorando l’amico e fratello Jeff insieme ai loro fan.
Confermata la presenza di Gary Holt, il chitarrista degli Exodus che ha rimpiazzato Hanneman nel 2011 dopo essere stato morso da un ragno, mentre ancora non si hanno notizie su chi sarà il batterista.
Dave Lombardo sembra non avere intenzione di tornare nella band e Jon Dette, il suo sostituto durante il recente tour australiano, ancora non è stato riconfermato dal duo King & Araya.
L’annuncio arriva in concomitanza con la notizia dei risultati dell’autopsia che attribuisce la morte di Jeff Hanneman ad una cirrosi epatica legata all’uso di alcool e non alla fascite necrotizzante come si è detto all’inizio di questa triste storia.

Slayer


About the Author

47no


//via i commenti