A Place for Sport Music and Culture

 

Supreme e Comme des Garçons

Posted marzo 12, 2013 by valentina in Product

Finalmente sta arrivando la primavera e anche la moda la celebra.

Supreme e Comme des Garçons si sono messi a braccetto e collaborando, hanno creato una vera e propria collezione: una giacca, una t-shirt, due camicie, un portafoglio, un cappello e due calzature.

Supreme

L’attrice Chloe Sevigny e lo skater Jason Dill presentano e indossano la collezione che è caratterizzata soprattutto dai forti pattern; ripartendo dal polka dot (dell’anno scorso) si è creato un nuovo pattern ibrido, il digi-camo che si fonde con lo stile geometrico e quadrettato di Comme des Garçons Shirt.

Supreme 2013

L’impatto visivo che nasce è sicuramente forte ed interessante, proprio perchè fonde un camouflage “caotico” con una quadrettatura più pulita e rigorosa.

Supreme

Oltre a Comme des Garçons anche Vans si è buttata nella mischia, continuando quello che già aveva iniziato nella collezione precedente: i modelli Half Cab ed Era saranno disponibili in due colorazioni.

Supreme

Ah! La notizia bomba (dipende come la vedete voi) è che le calzature Vans non saranno disponibili insieme alla collezione di abiti, che uscirà il 14 Marzo a New York, Los Angeles, Londra, e il 16 in Giappone.

 


About the Author

valentina


//via i commenti