A Place for Sport Music and Culture

 

Kudos To You!

Posted marzo 3, 2014 by 47no in Culture

Kudos To You! è il sesto album dei The Presidents of the United States of America pubblicato il 14 febbraio scorso, il giorno di San Valentino. Per chi non li conoscesse sicuramente si ricorderà della famosa cover di Video Killed the Radio Star dei Buggles rifatta da loro.

A distanza di 6 anni dal precedente lavoro i PUSA ritornano sulla scena sempre con il loro genere alternative/rock molto divertente e con una nuova formazione, il frontman chitarrista/bassista e cantante Chris Ballew, il batterista Jason Finn e dal nuovo chitarrista/bassista e cantante Andrew McKeag, dato che Dave Dederer primo cantante e chitarrista/bassista della band ha lasciato il gruppo nel 2004. Pensate che questo progetto ha preso vita grazie ai fan in soli nove giorni da PLADGEMUSIC, la stessa cosa di Musicraiser molto più conosciuta in Italia.

Complimenti a voi! KUDOS TO YOU! è un mix in gran parte nuovi brani eccentrici come Poor Little Me,  Slow Little Fly e Electric Spider e da alcuni riarrangiamenti di canzoni b-side con un tocco più fresco. Questo è sicuramente un album con un sound accattivante che ricorda i loro primi due album e dopo avervelo ascoltato su Spotify sicuramente vi rimarrà in testa per un po’ di giorni.

kutostoyou


About the Author

47no


//via i commenti