A Place for Sport Music and Culture

 

SONAR 2014, 58 nuovi artisti aggiunti alla line-up!

Posted marzo 5, 2014 by MA_KI in Culture
A poco meno di 100 giorni dal primo giorno del Sonar, oltre 50 nuovi artisti si aggiungono alla già ricca line-up del festival internazionale di “Advanced Music and  New Media Art” di Barcellona, che si terrà dal 12 al 14 giugno nella città catalana.
Come l’anno passato le location prescelte sono due: la Fira Montjuïc per il Sonar de Dia (giovedi, venerdì e sabato da mezzogiorno alle 22.00 circa) e la Fira Gran Via a L’Hospitalet per il Sonar de Noche (venerdì e sabato sera dalle 22.00 ad oltranza…)
DESPACIO:  JAMES MURPHY & 2MANYDJS

DESPACIO: JAMES MURPHY & 2MANYDJS

Al Sonar De Dia si esibiranno tra gli altri Neneh CherryTrentemøller che con la sua band presenterà i pezzi epic indie del suo ultimo album “Lost”; Dâm-Funk, Kid Koala con il suo nuovo show Vinyl Vaudeville 2.0 che fonde funk, blues e jazz in un assetto quasi cabarettistico; Audion, Forest Swords, Henry Saiz e BFlecha, Plastikman con il suo progetto Objekt, Bonobo, James Holden, Jon Hopkins… noi abbiamo già i brividi! Chicca tra le chicche del Sonar de Dia si prospetta Despacio un progetto che vede coinvolti James Murphy ed i 2manydjs suonare solamente vinili per sei ore su di un palco esclusivo per tutte e tre le giornate di festival… ed inoltre sia James Murphy che i 2manydjs suoneranno i loro propri set al Sonar de Noche!
MASSIVE ATTACK

MASSIVE ATTACK

Parlando delle due serate venerdì 13 ci saranno, Royksopp & Robin con il loro electropop raffinato, Todd Terje il re indiscusso della cosmic disco dei nostri giorni (il suo ultimo singolo Delorean Dynamite è una vera bomba) presenterà al Sonar il suo ultimo album, e poi ancora Richie Hawtin, Caribou, Four Tet, Woodkid, Moderat, Flux Pavilion, Gesaffelsteino solo per nominarne alcuni…. vi rendete conto ?
NILE RODGERS

NILE RODGERS

Ad aprire le danze del Sonar de Noche di sabato 14 giungo ci saranno invece  i leggendari Chic una delle più incredibili band dance di ogni tempo capitanate dal mitico Nile Rodgers e poi Massive Attack, Boys Noize, Rudimental, I Am Legion, Tiga e moltissimi altri.
Date un occhiata qui per vedere un elenco completo di chi si esibirà nelle tre giornate di festival dal 12 al 14 giugno!!!
TODD TERJE

TODD TERJE

Per ogni altra informazione possibile: www.sonar.es 

About the Author

MA_KI


//via i commenti