A Place for Sport Music and Culture

 

Pay: Federico Tre e il destino infausto

Posted febbraio 11, 2015 by 47no in Events
PAY la punk rock band nata a Varese nel 1996 e conosciuta in tutta Italia, presenta a dieci anni dalla prima pubblicazione, la ristampa in vinile di Federico Tre e il destino infausto, in omaggio a Roberto “Freak” Antoni cantante, scrittore e attore che collaborò con la band e in occasione del progetto discografico vestì i panni del dittatore Federico Tre oggi interpretato da Mr.Grankio, voce e chitarra dei PAY
Federicotre
La band sarà in concerto venerdì 13 febbraio 2015 all’Arci Ohibò di Milano con un concerto-show, dove  per la prima volta verrà presentato in versione integrale uno dei progetti che ha segnato la loro carriera artistica, infatti “Federico Tre e il Destino Infausto” è una Pop Rock Opera. Uno spettacolo unico e irripetibile, dove il pubblico presente avrà un ruolo fondamentale per lo svolgimento della storia e dove non mancheranno palloncini e diverse sorprese.
FedericoTreinconcerto2
 In edizione limitata, la Punk Rock Opera, è stata ristampata in vinile, formato che più si addice alla ricorrenza e che rende il giusto tributo alla celebre impaginazione grafica del disco ispirata, fronte e retro, da “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band” dei Beatles.
Mr.GrankioF3
 Sul palco Mr. Grankio (nella parte di Federico Tre, voce narrante), Mr. Pinguino (basso), Mr.Fleiv (batterie), gli Operai del R’n’R. Per l’occasione la formazione dei PAY sarà accompagnata da Luca dei Crummy Stuff e “Pelo” dei The Fire.

federicotreconcerto

Live: VENERDì 13 FEBBRAIO 2015
ARCI OHIBO’ MILANO di via Benaco, 1
PAY con l’opera integrale di “Federico Tre e il Destino Infausto”
Opening Act: Plankton Dada Wave  e The Sensibles

Ingresso 5 auro con tessera Arci
Apertura porte: 21.30


About the Author

47no


//via i commenti