A Place for Sport Music and Culture

 

Punk Rock Holiday 1.5

Posted luglio 24, 2015 by Marco Sala in Culture

Se siete degli accaniti punk rockers e non sapete ancora che fare per le imminenti vacanze c’è un festival che può fare al caso vostro! Manca poco più di una settimana al Punk Rock Holiday l’ormai noto festival Sloveno che in soli 4 anni è divenuto uno degli eventi più attesi in Europa per tutti coloro che hanno sperimentato un festival dal significato diverso.

Poco distante dal confine italiano friulano il PRH oltre al pogo assicurato da la possibilità di campeggiare all’ombra degli alberi circondati dalle montagne con un clima mediterrano a due passi dalla spiaggia del fiume. Il Main Stage è in mezzo al bosco, senza barriere tra le band e il pubblico. Il Beach Stage è sulla spiaggia che definire paradisiaca è poco e vi può solo dare l’idea di quanto pazzesco possa essere questo festival.

stageprh

Oltre a una gustosa selezione di band Punk Rock eccezionali, il PRH offre una rilassante atmosfera di una delle più eccezionali location del mondo per una esperienza indimenticabile.

il costo del biglietto varia da 30 euro a 100 euro con una scelta tra giorno singolo, due giorni o 4 giorni e per i più viziati l’opportunità del Vip Ticket

punk-rock-holiday-1.5

ENJOY!!

 

 


About the Author

Marco Sala


//via i commenti