A Place for Sport Music and Culture

 

Sonic Blast Moledo 2015

Posted agosto 20, 2015 by Marco Sala in Events

Il Sonic Blast a Moledo do Minho di anno in anno si rivela sempre più uno dei miglior festival Heavy Psych Rock europei. Situato sulla punta settentrionale della costa portoghese, questo festival all’aperto offre la pausa estiva perfetta per tutti gli amanti della musica, in una posizione unica in una città incantevole in discesa verso l’Oceano Atlantico, con un chill-out e un’atmosfera molto amichevole.

camping2_moledo_2015 camping_moledo_2015
Mare, Spiaggia, Surf, Skate, free Camping, purtroppo mancava solo il sole in questa edizione che è stato sostituito dai riff caldi e pesanti delle band presenti al festival.

Due giorni con una superba selezione di gruppi emergenti tra cui The Black Wizzard, Galactic Superlord, Lamina, Astrodome nel Pool Stage e, sul main stage band ben più affermate come High Figther, Belzebong, Plus Ultra, Greenleaf, My Sleeping Karma, Libido Fuzz, Wight, The Vintage Caravan, Pentagram e Mother Engine.  Ancora una volta questo festival ha saputo amalgamare musica di grande qualità regalando un ferragosto in cui la musica fa da protagonista.

galactic superlords_warmup_moledo_2015

 


About the Author

Marco Sala


//via i commenti