A Place for Sport Music and Culture

 

Huit x Osiris – NYC 83 Vulc

Posted aprile 27, 2016 by 47no in Culture

_MG_8972 _MG_8962

Sono un fan duro a morire di Ghostface Killah. Posso godermi musica vecchia o nuova ma le liriche di Ghostface sono sempre al top. Ecco perché quando vedo una scarpa che si chiama NYC 83 mi vengono in mente le rime che aprono “Struggle”: “Yo, I was born and raised in New York City/The home of the Yankees, the Jam Master Jay’s and the Biggie’s”.
Chi non ama New York?! Anche il fondatore californiano Brian Reid, uno dei pilastri su cui si basa Osiris, non ha potuto resistere ed ha chiamato questo modello NYC 83. L’abbiamo vista per la prima volta su the Maxiemillion nel 2014 ma oggi abbiamo una versione che è pronta a farti impazzire. Prendi la mano dotata di Huit, fagli disegnare un paio di innamorati dannati, aggiungi un tocco di passione e il risultato è questa scarpa nelle mani di Francesca M, completamente fuori dall’ordinario. Un gusto con un pizzico di romanticismo gotico insieme ad un giusto senso dello humor danno a questa impeccabile manifestazione d’arte su di una scarpa un valore enorme. Posso vedere la forza di Osiris qui. Queste sneakers sono nate dal desiderio di creare qualcosa di veramente nuovo, entrando in territori dove gli altri non osano andare ma questo è quello che rende Osiris un grande brand.
Vai a dare un’occhiata al sito web di Osiris per scoprire di più riguardo questa collaborazione che include anche una Rebound VLC. Per essere sicuro che il tuo shop tratti questo e gli altri modelli di questo brand tutto quello che devi fare é farlo connettere a Nitro Distribution, il distributore Italiano che può darti NYC (the shoe, not the city…).
Foto a cura di Maurizio Milesi.

_MG_8974 _MG_8973 _MG_8978 _MG_8957


About the Author

47no


//via i commenti