A Place for Sport Music and Culture

 

Madrid Skateboards. 40 anni di storia al servizio dello Skate

Posted marzo 26, 2016 by MA_KI in Product

2016ReleaseBanner

La primavera bussa alle porte e Madrid Skateboards ha fatto arrivare i suoi longboard in tutti i migliori skateshop Italiani direttamente da Huntington Beach, California. Anche per quest’estate il buon Jerry Madrid non ci lascerà senza tavola sotto i piedi e per questa collezione la quarantesima… si avete letto bene 40esima… ha fatto veramente le cose in grande e per bene!

Già ve ne abbiamo parlato il mese scorso, ma vogliamo assolutamente tornare sull’argomento: solo tra i longboard la scelta spazia tra oltre 50 modelli disponibili, senza contare le diverse opzioni di set up possibili. La maggior parte delle tavole sono realizzate nella falegnameria dove Jerry ancora lavora agli shape e supervisiona alla produzione.

Tra le chicche della collezione anche 8 reissue delle tavole che hanno fatto la storia di Madrid, tra cui il primo shape di Jerry del 1976, la prima tavola specifica da downhill immessa sul mercato in assoluto ed i primi pro model di alcuni rider storici come Eddy Elguera, Claus Grabke e Beau Brown.

RetroReissues

Fighissima come sempre la collezione Madrid Mountain Legends (di cui la Nessiela Yeti e la Wendigo si sono ritagliate una forte reputazione tra i freerider di tutto il mondo ed, ovviamente, anche italiani). Tavole tecnicamente ineccepibili e di altissima qualità, realizzati con laminati pregiati e con lavorazione cnc adatte ad affrontare ogni discesa… tipo Matt Deitch in questa sua Raw Run!

FreerideDecks

Da non sottovalutare anche la linea basic di Madrid, tavole efficaci che fanno il loro lavoro e dal rapporto qualità prezzo eccezionale e difficilmente riscontrabile sul mercato: scoprite tutta la produzione MADRID su www.madridskateboards.com e seguitene la pagina Facebook Italiana!


About the Author

MA_KI


//via i commenti