A Place for Sport Music and Culture

 

Nitro Bags. Animo Urban e Spirito Sportivo

Posted marzo 28, 2016 by MA_KI in Product

venice-lifestyle

Nitro Bags nasce ormai diverse stagioni fa come costola della più famosa Nitro Snowboards, azienda che non ha bisogno certamente di presentazioni. Anni di produzione di zaini tecnici dedicati alla pratica dello snowboard alla ricerca di qualcosa di diverso dal classico look “da montagna” hanno portato alla realizzazione di modelli sempre più indirizzati  ad un uso urbano con uno stile decisamente personale.

Nitro Bags oggi è un progetto che trae ispirazione del mondo street ed urban con designer sparsi in tutte le parti del globo e che realizza zaini dal connubio tecnico stilistico veramente interessante: stile e tecnicità raramente si sposano in maniera così perfetta.

Caratteristiche che si incontrano in tutta la linea sono l’attenta scelta dei materiali, la cura dei dettagli, spallacci e schienali ben imbottiti ed ergonomici (specialmente nei modelli più grandi come il Weekender), tantissime tasche e soluzioni tecniche interessanti come lo scomparto porta pc ad accesso rapido nello schienale del Chase o la tasca termica dello Stash.

nyc-lifestyle weekender-lifestyle UC-lifestyle

La collezione Nitro Bags per la primavera 2016 è divisa principalmente in due linee: Urban e Street. Nella prima troviamo zaini dalle linee pulite, con un gusto retrò che accenna ai vecchi zaini da montagna ma con uno stile decisamente moderno e l’uso di materiali tecnici. Nella seconda invece compaiono zaini dal gusto più sportivo dove l’attenzione è posta più al lato pratico che quello stilistico con parecchie tasche e spallacci ergonomici. Se vi abbiamo incuriosito tutte le informazioni che vi servono le trovate su: www.nitrobags.com  e  www.nitrobags.it !

 

local-lifestyle hero-lifestyle chase-lifestyle

 


About the Author

MA_KI


//via i commenti