A Place for Sport Music and Culture

 

Osiris – 96 t-shirt + Pom Pom beanie

Posted novembre 30, 2016 by Max Mameli in Product

Osiris è il classico brand di scarpe da skateboard che si occupa di calzature funzionali dal 1996. Non importa se era il pieno periodo D3 o se parliamo di Greg Lutzka che aggancia frontside flip a comando mentre pompa Osiris Shoes: questo brand fa parte della skateboard community, mostrandogli amore e rispetto.

Cosa succede se invece delle sue scarpe questa volta diamo un’occhiata al suo abbigliamento? Essendo un vero brand di calzature da skate la sua sezione abbigliamento è abbastanza piccola ma non manca di ispirazione. La 96 t-shirt ed il Pom Pom beanie sono ciò che sta indossandola nostra amica Elena S in queste foto. Non ti viene da pensare all’applicazione per il riconoscimento vocale e assistente personale intelligente sviluppata da Apple chiamata Siri? Tagliare il nome del brand in tre parti non solo ti dà una scusa per stampare le maniche in modo fresco, ma richiama anche l’app che ha reso la fantascienza realtà.

Sopra all’outfit c’é il Pom Pom beanie. Con la sua lavorazione jacquard ed il branding in bella evidenza questo pezzo ha mantenuto lo stile skate autentico, dove ti interessa soltanto dire al mondo ciò che ami (e questo vuol dire “skateare finché non ti cadono le ruote”). Sistema il risvolto rendendolo piccolo o largo, ma stai sicuro che questo beanie spesso si prenderà cura dei tuoi pensieri in costante movimento per tutto l’inverno.

Entra in contatto con Nitro Distribution per sapere dove è il rivenditore Osiris più vicino ma non pensare che indossando questo outfit dicendo “varial heelflip” la tua tavola obbedirà e flipperà da sola: hai ancora bisogno di fare il lavoro coi tuoi piedi.


About the Author

Max Mameli


//via i commenti