A Place for Sport Music and Culture

 

Osiris – Duster Corey Duffel x Foundation

Posted luglio 1, 2016 by 47no in Product

_MG_0645
_MG_0638
_MG_0642_MG_0650_MG_0654_MG_0655_MG_0660
Fatta eccezione di una mohicana rosa fucsia e di un chiodo borchiato con la scritta Discharge, non si può essere più punk di così. Osiris è andata giù pesante a questo giro ma partiamo dall’inizio.
Questa è una colorazione speciale della Duster, un modello pronto a fare skate della gamma Osiris. Essendo Corey Duffel un veterano dello skate team di questo brand è affiorata un’idea brillante come segue: creare una colorazione limited di queste scarpe da skateboard con un pannello laterale che è un patchwork di loghi Foundation. Quel logo Foundation originale che ha visto la luce del giorno nell’89 ora sta avendo una nuova vita, considerando che è stato visto nell’angolo delle pubblicità di Thrasher per tutto il 2016. E’ proprio un bel logo il cui appeal punk è innegabile. Non sarebbe una bomba sulla tua giacca di pelle?! Il Duff man non è uno dei collezionisti numero uno di punk memorabilia? Anche Thrasher gli vuole un sacco di bene, ecco perché fa parte anche dell’ultima serie di King Of The Road.
La Duster fotografata qui nelle mani di Valentina Z è pronta a sostenere l’abuso della tua skate action. La sua punta costituita da un singolo pannello è quello che la rende efficace per calciare la tua tavola mentre la soletta interna in EVA garantisce confort ogni volta che spingi la tavola. Tira fuori la tua attitudine punk e chiedi al tuo shop di trattare scarpe di skate brands OG come lo è Osiris. Garantita da Nitro Distribution per aumentare il tuo stile quando si tratta di street skateboarding asociale anti gravitazionale che protesta e sopravvive. Foto a cura di Maurizio Milesi.


About the Author

47no


//via i commenti