A Place for Sport Music and Culture

 

Wrung ● Paris cap + Signature t-shirt

Posted dicembre 1, 2016 by Max Mameli in Product

Wrung ha una gamma talmente completa che combinare un outfit come quello che vedi in queste foto è quasi un’offesa. Questo brand ha tutto quando si tratta di abbigliamento urbano: dalle giacche alle camicie, dai denim ai jogger, dagli zaini alle cinture e altro ancora. Quello che è cool di questo brand parigino innamorato disperatamente della street art e dell’hip hop è la cura che si può percepire su ognuno dei suoi articoli. L’attenzione al dettaglio è la chiave della longevità di Wrung e con pezzi come questi indossati da Roberta G non è difficile a dirsi.

Paris cap è lo snapback cool che indossi per mostrare il tuo amore al brand ma è lontano dall’essere mediocre. Il suo tessuto è una sorta di melange blumarino scuro / nero ed è leggermente lucido, una caratteristica che sicuramente aggiunge al valore di questo cappello. Con la sua corona bassa e il branding minimale ben piazzato al centro della corona, siamo di fronte ad un cappello pulito che sicuramente incontrerà il gusto di molti

Signature t-shirt è un misto cotone che si distingue per la matura del suo pattern melange. Il branding qui è fatto dal suo design grafico ma anche dalla sua etichetta in tessuto sulla manica destra. Qui il design rende tributo alla passione per i graffiti che ha costruito le fondamenta di questo brand. Sembra uno di quei tag a pennarello che puoi vedere in qualsiasi metropolitana. Peccato che tu non abba modo di sentire la sua morbidezza che è una caratteristica chiave insieme alle cuciture a contrasto.

Per saperne di più basta chiedere a Nitro Distribution


About the Author

Max Mameli


//via i commenti