A Place for Sport Music and Culture

 

Wrung – Brixton jacket

Posted novembre 17, 2016 by 47no in Product

Quello che separa un brand da un “brand di alcuni amici” è la sua gamma: quando tu ed i tuoi amici serigrafie delle tees e qualche felpa col cappuccio non è un brand. E’ un test. Quando hai una gamma che consiste di molteplici soluzioni riguardanti i cappelli, pezzi costruiti, pantaloni e giacche, oltre alle tees e alle felpe col cappuccio allora parliamo di un vero brand. Aggiungi 21 anni di attività su tutto il territorio europeo e allora parliamo di Wrung.

Il brand di Parigi lo abbiamo già visto qui su 47 Mag e mi posso mettere veramente in relazione con quello che rappresenta: un brand adulto stiloso che non rinnega le sue radici street. Con un debole per tutto quello che è street art, di base Wrung ha due obiettivi: supportare il movimento di artisti che si rifà all’hip hop e gli street artist con dell’abbigliamento funzionale è il primo. Il secondo é di darti un bell’aspetto mentre lo fai, non importa se sei un DJ, rappi o dipingi a spray sui muri.
.
Questa Brixton jacket indossata da Alberto P è leggermente più lunga di una giacca normale e la sua fodera in pile ti manterrà caldo. La tasca ad accesso facilitato sul petto renderà facilissimo trovare il telefono e le altre tasche multi accesso sono pronte a tenere in salvo il tuo portafoglio e le tue chiavi. Tirando il cordone in vita puoi adattare il Brixton a quello che ti piace, rendendolo più o meno sciancrato. Quando fa freddo per davvero puoi proteggerti tirando su la zip fino in fondo e mettendoti il cappuccio.

Per ulteriori informazioni senti Nitro Distribution, loro ne sanno di più.


About the Author

47no


//via i commenti