A Place for Sport Music and Culture

 

Wrung – Parigo crewneck

Posted dicembre 15, 2016 by Max Mameli in Product

Sei pronto ad innamorarti di una crewneck? Se la risposta è no smettila di leggere ora, dammi ascolto. Wrung, il brand di Parigi che un paio di stagioni fa è entrato nel roster di Nitro Distribution, ti dà il meglio dei due mondi quando si tratta di autenticità e livello della sua collezione.

Per quanto riguarda la veridicità della gente che sta dietro a questo brand e la sua passione per il writing, basta dare un’occhiata all’edit Night Life sulla pagina Facebook di Wrung Italy che si commenta per conto suo. Con delle credenziali come queste cosa potrebbe essere meglio di una collezione i cui articoli hanno quel gusto speciale che tutti noi cerchiamo? Dalle giacche ai pantaloni, non esiste un punto che non sia stato toccato.

Oggi ci focalizziamo su questa crewneck Parigo indossata da Elisa C ti farà credere in questo brand. Prendi una crewneck grigio melange scura, quella con la V cucita sotto al collo e aggiungi un ricamo in spugna: non pensi che il risultato sia bollente? Questo non è altro che classico stile hip hop degli anni 80, ridisegnato per essere attuale, sotto tono per ciò che concerne il colore (è disponibile anche in beige) ma sempre rappresentativo dello street style originale.

Per dare giustizia ad un tale pezzo brillante ho fatto squadra con Ema Nema e abbiamo anche filmato un clip veloce del “making of” disponibile su YouTube per il vostro piacere visivo. Mostrami un po’ d’amore e dagli un’occhiata ma non dimenticarti di andare allo shop nella tua zona per farti questa crewneck prima che finisca…


About the Author

Max Mameli


//via i commenti